Dove andare in viaggio di nozze? Ecco 3 mete inaspettate

Il vostro matrimonio è alle porte e avete fretta di organizzare anche il famigerato viaggio di nozze? Iniziamo innanzitutto col dire che il viaggio di nozze è un momento importantissimo per gli sposi, in quanto rappresenta una sorta di meritata vacanza contro le fatiche organizzative degli ultimi mesi. Ecco perché concedersi un po’ di tempo per se stessi e con il proprio partner è fondamentale per tornare a riprendere in modo decoroso i ritmi della vita quotidiana.
Pertanto, se cercate delle mete particolari, ecco una guida che vi consiglierà qualche destinazione da sogno per un viaggio di nozze favoloso.

1. Grecia

Chi l’ha detto che in viaggio di nozze si debba per forza andare lontano km e km e in altri continenti? La Grecia è un luogo sensazionale e per di più dietro l’angolo. Potete, in questo caso, prenotare una vacanza in Grecia in barca a vela e costeggiare tutte le più conosciute e belle isole dell’arcipelago delle Cicladi e del Dodecanneso. Parliamo, ad esempio, della splendida Mykonos, luogo di divertimento e isola che non dorme mai; o Santorini, conosciuta in particolar modo per le sue meravigliose spiagge. E ancora Creta, Kos, Corfù e chi più ne ha, più ne metta. Insomma, una vacanza on the road, romantica, in cui scoprire tutte le isole che dominano il Paese.

2. Seychelles

Le Seychelles vengono denominate l’Eden sulla terra, per via delle sue spiagge e del suo mare paradisiaco. Andare alle Seychelles significa vivere una vacanza rilassante, lontani da tutto e da tutti, insieme solo ed esclusivamente al proprio partner. Il vantaggio di quest’isola che si affaccia sull’Oceano Indiano è che non è presente un fuso orario e quindi il fastidioso jet lag, per via della fascia oraria decisamente vicina a quella nostrana. Qui, potrete divertirvi, sorseggiare insieme al vostro sposo un delizioso cocktail e rilassarvi come più vi pare e piace.

3. Kenya

Per sposini temerari, che amano esplorare con lo zaino in spalla, il Kenya è sicuramente il luogo perfetto. In questo Stato tipicamente africano potrete ammirare da vicino tutti gli animali selvaggi che popolano il posto, come elefanti, giraffe, leoni, impossibili da trovare in Europa. Tra le altre cose, negli ultimi tempi il Kenya è diventata davvero una meta molto turistica: difatti, sono presenti alberghi e resort a 5 stelle, ideali per neo sposini che hanno voglia sì di vivere vacanze avventurose ma anche romantiche insieme al proprio partner.

Lascia un commento